Loredana Rossi, l'Assessore Pinocchio che ci sta sfilando dalle tasche 2 milioni di euro PDF  | Stampa |  E-mail
Sabato 18 Settembre 2010 20:32

Fa pensare a Pinocchio, per la tendenza a nascondersi dietro facili menzogne. Pinocchio/Rossi , metafora del modo di intendere la politica dei nostri attuali Amministratori.Solo che a Lei non cresce il naso .
Vuole togliere alla fruizione di noi cittadini il luogo più bello che il nostro Comune ci mette a disposizione : la biblioteca . Non ci sono richieste da parte dei cittadini per uno spostamento, nè c'è chi si dichiara insoddisfatto dell'attuale collocazione (al contrario finora si sono manifestate solo opinioni e raccolte firme contrarie allo spostamento) . Ma Lei insiste. Se raggiungerà lo scopo, compirà un'impresa unica . Peggiorerà la situazione esistente e contemporaneamente ci sfilerà dalle tasche una cifra vicina ai 2 milioni euro,

 4 miliardi delle vecchie lire ! Pagheremo per anni questa assurdità. Nell'elenco delle
tanto vituperate opere inutili, sbagliate, mal progettate, dai costi spropositati,, annovereremo anche la Nuova Biblioteca comunale. Che non sarà solo figlia della ignoranza di chi ci amministra, ma molto di più della nostra apatia.  Per far comprendere la questione ai nostri concittadini stamperemo e diffonderemo un numero  del nostro vademecum, il cui file PDF è sul sito come Vademecum Speciale Nuova Biblioteca.
Contemporaneamente a questa iniziativa partirà la richiesta alla Giunta comunale di indire una Assemblea Pubblica sull'argomento NUOVA BIBLIOTECA, in cui sia dato modo di esprimersi in merito.

 

 

Cerca